CLUB-IMPROUN IDEA QFC TEATRO

CLUB IMPRò

INCONTRI E APERITIVI LETTERARI

 

Il ClubImprò è un luogo fisico (Teatro Antigone a Roma, Teatro di Figura Umbro a Perugia), dove si respira l’atmosfera accogliente di un circolo del quale siamo soci, che apre le sue porte una domenica al mese a partire da novembre e a terminare ad aprile.
L’improvvisazione teatrale è l’elemento aggregante, così come le emozioni che si producono sono condivise dai partecipanti.
Al Club Imprò di Roma ci si va la domenica pomeriggio per farsi un aperitivo letterario in tema, insieme a delle performance di improvvisazione teatrale a cura della scuola Verbavolant e della compagnia QFC.
Invece al Club Imprò di Perugia l’appuntamento è per la domenica sera a partire dalle ore 21:00.

SCALETTA DI UN CLUB IMPRÒ
A Roma i partecipanti al Club Imprò, dietro prenotazione, potranno gustare dalle 19 circa un ricco aperitivo in tema con l’argomento letterario del Club Imprò, che cambia di appuntamento in appuntamento.
Questo anno ci affidiamo alla talentuosa Chef Luciana. Quattro assaggi di portate speciali e del buon vino in attesa delle performance degli improvvisatori che hanno seguito il laboratorio annesso LAB&PLAY nei giorni di sabato e domenica.
A seguire, in chiusura, QUESTO NON È UNO SPETTACOLO, varietà di improvvisazione teatrale senza rete e senza limiti a cura della compagnia
QFCteatro.

A Perugia il Club Imprò inizia alle 21 e ai partecipanti verrà offerto un rinfresco prima delle performance degli allievi.

Per info e prenotazioni contattare l’associazione Verbavolant (sito e email) o l’associazione Voci e Progetti (sito e email)

Pin It on Pinterest

Share This