LOW-COSTUN IDEA QFC TEATRO

LOW COST

Ladies and gentleman, signore e signori, spettatrici e spettatori, è il comandante che vi parla…
La QFC Airlines è lieta di ospitarvi a bordo di LOW COST – storie al volo
Il nostro equipaggio, formato da due stewart e due hostess, vi condurrà ad alta quota sulle ali del divertimento.
Low cost è un viaggio fuori dal normale, dove il delirio e il demenziale sono padroni indiscussi dello show! Provate a trovare un senso logico e sarete delusi!
Basta portare con voi il vostro biglietto-ticket che viene dato all’ingresso dai nostri assistenti di volo,scrivere il vostro spunto e sperare che non venga preso, perché il vostro piccolo innocente input sarà stravolto da voli pindarici, folli e assolutamente esilaranti.
Low Cost è uno spettacolo per chi ama viaggiare con la fantasia e cadere dalle nuvole, e ovviamente tutto quello che vedrete sarà assolutamente irripetibile come i grandi viaggi, perché tutto è assolutamente improvvisato.
Durante il viaggio sarà possibile trovare storie brevissime, brevi, medie, lunghe, cretine, folli, poetiche, non-sense, riflessive, acquiescienti, longanime, enjambement… emh… comunque improvvisate.
Allacciate le cinture!
Low Cost – Storie al Volo

Note di regia
Lo spettacolo “vira” da subito su quella comicità totalmente non-sense e paradossale, che conosciamo grazie a film come L’aereo più pazzo del mondo, Una pallottola spuntata e Top Secret e il più recente e dissacrante, ma meno noto, Onion Movie.
Gli spettatori a partire dall’ingresso in platea  troveranno un vero e proprio equipaggio di una compagnia aerea ad accoglierli, con tanto di check-in e biglietto d’imbarco.

Pin It on Pinterest

Share This